BetHarvester

BetHarvesterBetHarvester è un web scraper multithreading scritto in C#.

Il suo scopo è quello di interfacciarsi in http/https con un gran numero di bookmakers interpretando dinamicamente le pagine web per cercare le quote migliori accoppiando gli eventi e le tipologie di scommesse e raggruppandone le quote indipendentemente dalla gerarchia che i vari bookmaker usano per la visualizzazione.

Il programma costruisce un grosso database con tutti i dati recuperati e poi, tramite un insieme di regole modificabili in ogni momento, associa i dati tra i diversi bookmaker ed estrae le quote più vantaggiose 0 quelle errate a favore dell’utente.

Ho scritto il programma come “proof of concept” ma non l’ho mai usato, anche perchè non mi piace scommettere (e poi mi dicono dalla regia che sarebbe alquanto illegale). In compenso è stata un’ottima occasione per divertirsi un po’ con il multithreading e con le “peculiarità” che la sua gestione in C# comporta, compreso l’accesso thread safe ai componenti della GUI.

BTW: Nonostante io non scommetta mai, in questo particolare caso ho scommesso con una persona che sarei riuscito a realizzare questo software, considerato abbastanza “impossibile” e…

ho vinto io. :)

 

Speak Your Mind

*